N. 9 PARTITA DEL 12/11/2012
La R.F. viene sconfitta per 4 a 3 in una partita combattuta che ha visto i portieri, di entrambe le squadre, esaltarsi in grandi parate!
La squadra si schiera in campo con la solita linea difensiva a 3 con SCRONDO centrale, DAVID e BARBER terzini; a centrocampo DANY gioca da regista con COBRA e MENAGER sulle fasce e di punta CHICCO, libero di svariare per tutto il campo. La partita è abbastanza equilibrata anche se la R.F. non riesce a riproporre il calcio emozionante delle ultime partite e subisce l'intrapendenza degli avversari che, complici alcuni svarioni difensivi e la solita sfiga, si portano in vantaggio per 3 reti a 0. La nota più positiva della serata è che nonostante il passivo pesante la squadra non molla, non si disunisce e con tanto impegno riapre la partita con le reti di CHICCO e SCRONDO. Nel tentativo di agguantare il pareggio, con la squadra sbilanciata tutta in avanti, la REAL HECTOR riesce ad allungare, con un goal del solito PIERG, portandosi sul 4 a 2. Nonostante questo la formazione della R.F. non molla e si porta sul 4 a 3 con la rete di DANY che rende gli ultimi minuti di partita un assalto continuo concluso con l'ultima azione, alla ricerca disperata di un pareggio che sarebbe ampiamente meritato, con tutti gli uomini nell'area avversaria, STRILLO compreso!
La prestazione nel complesso non è stata grandiosa, è stato fatto poco e male il pressing che nelle partite precedenti era stata la nostra migliore qualità, inoltre c'è stato qualche errore personale, che però ci stà!!!
Comunque sono da sottolineare gli enormi miglioramenti della squadra, AVANTI COSI'!!!!