N.7 PARTITA DEL 29.10.12
Ottima partita della R.F. che si impone con il risultato di 5 a 3 con le reti di : 3 DANY, 2 CHICCCO.
La partita inizia segnata dalla clamorora papera della ditta DAVID-STRILLO che trasformano un innocuo pallone in una rete clamorosa che porta subito in vantaggio la REAL HECTOR; fortunatamente la squadra non si è abbattuta e ha cominciato a macinare gioco arrivando al pareggio nel giro di pochi minuti.
La partita equilibrata e combattuta da entrambe le formazioni resta fissa sul risultato di parità per diversi minuti fino al nuovo vantaggio della REAL HECTOR che si riporta in vantaggio, prima per 2 a 1 e poco dopo per 3 a 1, sfruttando la bravura dei suoi attaccanti e alcune disattenzioni della nostra retroguardia.
Prova di grande maturità di tutti gli elementi della R.F. che a testa bassa iniziano a pressare e ad attaccare lottando fino all'ultimo su ogni palla riuscendo dapprima a pareggiare e poi a portarsi in vantaggio arrotondando il risultato negli ultimi minuti con un splendida rete in contropiede di DANY.
La prestazione complessiva sul piano del gioco non è stata all'altezza delle precedenti ma la voglia di imporsi ha avuto un'importanza fondamentale spingendo tutti a dare il massimo al fine del raggiungimento del risultato.
Comunque la prestazione assume un valore maggiore se si considera l'infortunio del COBRA che non ha potuto dare il massimo ma stringendo i denti e rimasto in campo per non far mancare il suo contributo alla squadra.