N. 15 PARTITA 07/01/13
Grandissima prestazione di tutta la squadra che sfodera un discreta condizione fisica, una concentrazione e determinazione eccezionali!
La partita è equilibrata e solo la grande determinazione e la grande voglia di vincere ha fatto pendere l'ago della bilancia verso la R.F. che si porta in vantaggio con una grande rete di COBRA, che si libera con un numero di estrema qualità del difensore avversario più arcigno e scarica la sfera in rete con un preciso fendente. Timida reazione della HECTOR che inizia a pressare più alto e cerca di aumentare i ritmi per agguantare il pari cedendo il fianco ai veloci contropiedi della REAL FECCIONES che riesce a tenere il campo e a raddoppiare con la rete di BARBER.
La superiorità della R.F. è evidente e gli avversari cedono al nervosismo iniziando a reclamare falli inesistenti, il più clamoroso su intervento di STRILLO!
L'aggressione degli avversari stimola la R.F. che ribatte colpo su colpo senza cedere un solo cm di campo anche se in maniera fortunosa, ma questa non è una novità, la REAL HECTOR riesce ad accorciare le distanze con una rete che beffa STRILLO.
In questo momento potrebbe cambiare l'inerzia della partita ma il secondo goal di COBRA, su ottimo assist di CHICCO, ristabilisce gli equilibri.
Sul risultato di 3 a 1 la R.F. comincia ad accusare un leggero calo fisico e cede al pressing avversario che però non produce nessun pericolo dalle parti di STRILLO che si limita al controllo di alcuni cross; poi su uno dei molteplici falli inesistenti la REAL HECTOR riesce a siglare un'altra rete portandosi sul 3 a 2 ad una manciata di minuti dalla fine della partita.
E' in questo momento che la R.F. mostra una maturità mai vista, rallentando i ritmi con un buon possesso palla andando a cercare il fallo dell'avversario in più occasioni con COBRA e CHICCO, ed è proprio sull'ultimo fallo subito da CHICCO che DANY con un preciso assist serve un'ottima palla a SCRONDO che si fa trovare pronto in area di rigore e deposita in rete un gran goal che fissa il risultato sul 4 a 2 che sancisce la fine della partita, mandando gli avversari a testa china negli spogliatoi!