N. 14 PARTITA 17/12/12
Nell'ultima partita dell'anno la R.F. perde con il risultato di 3 a 2 con le reti di TONI e TRUKKE.
La partita è stata molto equilibrata e combattuta, è rimasta ferma sullo 0 a 0 per diversi minuti ed è stata sbloccata dalla prima rete stagionale di TONI che con un preciso diagonale batteva il pur vigile ELF!
La REAL HECTOR preme alla ricerca del pareggio che, grazie ad una solida difesa, non arriva fino alla migliore quaglia della stagione del mitico STRILLO che, su un preciso retropassaggio di COBRA, stoppa la sfera a insegurire nella porta!!! Questo episodio incide e non poco sulla prestazione della squadra che accusa il colpo e subisce la rete del vantaggio avversario. Dopo alcuni minuti, senza riuscire a esprimere il solito calcio spumeggiante, la R.F. riesce a trovare il goal del pareggio da calcio piazzato di TRUKKE che sfrutta il mal posizionamento della barriera del portiere avversario, ELF, invidioso della quaglia del suo diretto avversario STRILLO.
La partita si accende e la REAL HECTOR riesce a riportarsi in vantaggio sul 3 a 2 e riesce a resistere agli ultimi assalti finali della R.F. che arriva più volte vicino alla rete del pari con CHICCO, che rimane ancora all'asciutto!!!