AMICHEVOLE 02/09/13

03.09.2013 16:44

Un piccolo rodaggio in attesa delle partite vere, una prima sgambata per riprendere contatto con l'odore del campo.

Per quel poco che si è visto posso affermare che gli imput di inizio stagione sono molto positivi!

ELF_8_incolpevole sui goal subiti, si fa trovare pronto e reattivo sulle poche occasioni concesse agli avversari, soffre di più quando fa il salto della barricata.

BARBER_7_inizia come aveva finito, anche se sente il peso dell’età, spinge e corre, prova spesso a rompere la rete….non quella della porta ma della recinzione del campo….

SCRONDO_7_abbronzato e rilassato, si presenta col capello fatto e in ottime condizioni fisiche. Alterna grandi giocate a grossi svarioni, vaga per il campo in cerca della giusta posizione.

MISTER_8_comincerei a soprannominarlo THE WALL, per lui non c’è differenza tra amichevole e partita ufficiale, tra gamba e pallone, tra moscerino e giocatore. Lui arriva traccia una riga in terra e guai a chi la oltrepassa, mette in campo la solita grinta e carica la squadra.

TONI_7_si presenta propositivo in campo, buona corsa e cm messi a disposizione della squadra, altruista sotto porta, qualche errore nella misura degli appoggi, si ispira al MENAGER per alcuni colpi di classe.

MENAGER_7_i soliti colpi, soprattutto quelli di testa. La solita rapidità nella corsa e il suo solito contributo in zona goal, rischia grosso cadendo a sacco su un brutto intervento da tergo….ma nel complesso sfodera le sue solite perle.

CHICCO_8_ogni giorno un CHICCO entra in campo e sa che dovrà correre per l’intera squadra, lui non si tira indietro e corre corre a discapito di una tecnica non sempre perfetta, ma oggi è carico e gioca alla ricerca del goal….visibilmente provato, ma felice, dalle notti insonni!

COBRA_7_tecnica al servizio della squadra, passaggi filtranti, grandi aperture a tutto campo, destro sinistro per lui non c’è differenza. Domina la fascia e copre le sortite offensive di SCRONDO, sigla la prima doppietta stagionale.