PARTITA 27 OTTOBRE 2014
28.10.2014 15:32
Partita che doveva segnare la svolta e così è stato.
La R.F. si è compattata e con voglia e cuore ha onorato la maglia conquistando la vittoria!
STRILLO 7 raccoglie, senza colpe, 4 palle nel sacco, è protagonista di ottimi interventi su alcuni insidiosi tiri dalla distanza. Non è molto preciso in alcune rimesse in gioco ma nel complesso riesce a dare sicurezza al reparto difensivo.
DAVID 7 solitamente interpreta il ruolo di terzino destro ma oggi si sacrifica per la squadra, si sposta in un ruolo difficile come quello del difensore centrale e alla fine sfodera una prestazione con la A maiuscola. Preciso e rude al punto giusto annulla le giocate del diretto avversario.
SCRONDO 7 giocatore che fa della duttilità l'arma migliore. Oggi gioca terzino destro e fornisce una grande prestazione, difende largo e aiuta al centro andando spesso a cercare l'anticipo, appoggia con costanza l'azione d'attacco trovando il goal con una perfetta incornata di testa.
MENAGER 6 l'impegno e l'attenzione sono ai massimi livelli ma nonostante ciò non riesce a sfoderare una prestazione di livello; abbina buoni interventi a svarioni difensivi e cerca di appoggiare l'azione offensiva con alterni risultati.
TONI 6,5 la condizione fisica non è al top e la sua prestazione ne risente. Sfodera una partita senza eccessi cercando di aiutare la difesa e appoggiando la fase offensiva, comunque i suoi centimetri sono determinanti in area di rigore e gli consentono di siglare un'ottima rete di testa. DANY 7 L'INSOSTITUIBILE questo è il suo nuovo soprannome, è il solito metronomo di centrocampo, detta i ritmi della squadra che nello sviluppo della manovra beneficia della sua presenza sia in fase difensiva che in fase d'attacco, gli manca la sola la rete sfiora in più occasioni.
CHICCO 7 non è ancora al top della condizione fisica ma le sue doti tecniche gli consentono di fornire comunque un'ottima prestazione sia in fase difensiva, dove è sempre prezioso, che in fase offensiva dove, nonostante qualche errore, riesce a fare i numeri e siglare altre 2 reti di pregevole fattura.
COBRA 7 determinante nel bene e nel male. Torna dopo una lunga assenza e gioca una partita generosa sotto il profilo fisico e buona sotto il profilo tecnico. Realizza 2 reti e un assist, è un pericolo costante per la retroguardia avversaria, si propone in avanti e rientra a coprire con decisione. Purtroppo, in mezzo a tante ottime giocate di pregevole fattura, commette alcuni errori che potevano compromettere il risultato finale, poco cinico in fase realizzativa.