N. 23 PARTITA 11.03.13

12.03.2013 10:18

SCONFITTA per 9 a 5 con le reti di: 2 TRUKKE, CHICCO, DAVID, TONI.

Partita difficile per i FECCIONES che privi del MISTER e di DANY si presentano in campo con: DAVID - SCRONDO - BARBER sulla linea difensiva, COBRA - CHICCO - TRUKKE a centrocampo e TONI come punta.

La squadra a tratti si esprime anche bene ma non è all'altezza per affrontare l'avversario in formazione tipo.

La difesa soffre e concede molto spazio a Piergiorgio, il centrocampo crea poco e fa poco filtro di copertura, in avanti non si punge, la condizione fisica e mentale di alcuni elementi non è al top e si vede fin dai primi minuti.

Detto questo c'è da considerare che il crollo definitivo c'è stato dopo il 5 a 3 perchè fino a quel punto anche se i FECCIONES non avevano prodotto praticamente nulla erano comunque riusciti a tenersi in partita sfiorando il pareggio 4 a 4.

 

I primi minuti di gara, i FECCIONI, li giocano in inferiorità numerica a causa del ritardo di SCRONDO e subiscono il goal del primo vantaggio della REAL HECTOR, che in pochi minuti troverà anche il raddoppio. Sotto di 2 goal i ragazzi non si abbattono e riescono con un bello sforzo a portarsi sul 2 a 2 con le reti di TONI e DAVID.

Per qualche minuto la partita è in sostanziale equilibrio, la REAL FECCIONES non punge e la REAL HECTOR nonostante la superiorità stenta a creare buone trame offensive.

Alcuni errori individuali consentono alla HECTOR di portarsi sul 4 a 2 e di tenere in mano il pallino del gioco.

Su calcio d'angolo CHICCO di testa accorcia le distanze e fissa il risultato sul 4 a 3; l'avversario sembra accusare il colpo e cede centimetri di campo, sale il pressing della REAL FECCIONES che per alcuni minuti mostra una convizione maggiore e sfiora con una buona azione di contropiede il goal che le avrebbe consentito di agguantare il pareggio, nella stessa azione, sul capolgimento di fronte subisce il goal del 5 a 3 che praticamente chiude la partita.