N. 22 PARTITA 04.03.13
Sconfitta per 7 a 4 con le reti di: 2 DAVID, CHICCO, SCRONDO.
Partita con poca storia, i FECCIONI privi del loro fulcro centrale e contro un avversario in formazione tipo non riesco ad imporsi!
La partita si mantiene sullo 0-0 per molti minuti, i FECCIONI creano poco e gli avversari, nonostante non siano pericolosi, riescono ad avere in mano il pallino del gioco e un completo controllo del campo. Il vantaggio della REAL HECTOR arriva alla mezzora ed è una doccia fredda sulla già scialba prestazione della REAL FECCIONES, che accusa il colpo e non riesce ad avere la giusta reazione.
La partita rimane in sostanziale equilibrio per molti minuti fino al pareggio di DAVID che si fa trovare pronto nell'area piccola e deposita in rete un preciso calcio d'angolo. La reazione dell'avversario è veemente e porta, in pochi minuti, al goal del nuovo vantaggio!
Da questo punto in poi la partita prende la sua direzione definitiva, la REAL HECTOR trova con facilità il terzo e quarto goal che affondano definitivamente i FECCIONI che comunque, con molto orgoglio, riescono ad avere un sussulto e accorciano le distanze portandosi sul 4 a 2, riaprendo momentaneamente la partita; passano alcuni minuti in cui la REAL HECTOR subisce il pressing e sembra andare in affanno ma in contropiede riesce a trovare il definitivo goal che chiude la partita. Nei minuti finali il risultato viene arrotondato da altre 2 reti degli avversari e dai goal di CHICCO e di DAVID che sigla la doppietta personale.